Lo erano certe proprietà nobiliari
- Definizione: Lo erano certe proprietà nobiliari
- Risposta: BARONALI
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: BOAI
- Inizia con: B
- Finisce con: I
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Lo erano certe proprietà nobiliari' è 'Baronali'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Baronali? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo erano certe proprietà nobiliari: risposta da 8 lettere
La soluzione associata alla definizione "Lo erano certe proprietà nobiliari" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Baronali. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Lo erano gli abitanti di Tebe e PlateaLo erano i barbariLo erano i soldati di venturaLo erano i Sudisti avversari degli UnionistiLo erano gli ergastolani