Lo era Sherlock Holmes

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Lo era Sherlock Holmes' è 'Detective'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

DETECTIVE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Lo era Sherlock Holmes
  • Risposta: DETECTIVE
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    DEIE
  • Inizia con: D
  • Finisce con: E

Vuoi approfondire la risposta Detective? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Detective'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo era Sherlock Holmes: risposta da 9 lettere

Per risolvere la definizione "Lo era Sherlock Holmes", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Detective. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo suona Sherlock HolmesLo indossa Sherlock HolmesLo era Guido GozzanoIeri lo era ieriPer i Romani era lo stesso che Cartaginesi