La lingua inventata nell Ottocento da Zamenhof nei cruciverba: la soluzione è Esperanto
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'La lingua inventata nell Ottocento da Zamenhof' è 'Esperanto'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
ESPERANTO
Curiosità e Significato di Esperanto
Scopri il significato, curiosità e altre parole crociate con la soluzione di 9 lettere Esperanto, perfetta per completare i tuoi cruciverba.
Perché la soluzione è Esperanto? L'Esperanto è una lingua artificiale creata nel XIX secolo da Ludwik Zamenhof, pensata per favorire la comunicazione tra persone di diverse nazionalità. Facile da imparare e neutrale, mira a promuovere la pace e la comprensione globale, diventando un simbolo di speranza per un mondo più unito e tollerante. È un esempio di come la lingua possa unire le differenze.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Una lingua per tutte le lingueLingua per tutte le lingueLa lingua che le contiene tutteFu fisico e ministro nell Ottocento: CarloPropulsione dei treni e delle navi nell OttocentoUna squadra di calcio fondata nell Ottocento

Come si scrive la soluzione Esperanto
Non riesci a risolvere la definizione "La lingua inventata nell Ottocento da Zamenhof"? Scopri qui la risposta e prosegui con il tuo cruciverba senza interruzioni.
Le 9 lettere della soluzione Esperanto:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
E I L R A T I V
Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, cerca tutte le soluzioni aggiornate visitando l’area dedicata agli enigmi.