Il Ronaldo detto CR7
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Il Ronaldo detto CR7' è 'Cristiano'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: CRISTIANO
Come completare la definizione
- Definizione: Il Ronaldo detto CR7
- Risposta: CRISTIANO
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Schema utile: C________
- Inizia con: C
- Finisce con: O
Il Ronaldo detto CR7 - risposta corretta per cruciverba
La definizione "Il Ronaldo detto CR7" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Cristiano'.
Schemi utili per Cristiano
- Schema parole: 9
- La soluzione inizia con C
- La soluzione finisce con O
- Schema iniziale: C________
- Schema finale: _____IANO
Le 9 lettere della soluzione Cristiano
La soluzione 'Cristiano' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Il Ronaldo detto CR7". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il Cristiano detto CR7Così è anche detto il crampo degli scrivaniÈ detto anche coguaroSic gloria mundi dettoNo detto a Monaco di Baviera
E O N T L F