Zazoom di sabato 20 aprile 2024

Un albero che cresce in filari lungo i fiumi

Qui trovi la soluzione di 6 lettere alla definizione enigmistica: Un albero che cresce in filari lungo i fiumi

La Soluzione ♚ Un albero che cresce in filari lungo i fiumi

La soluzione di 6 lettere per la definizione: Un albero che cresce in filari lungo i fiumi. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : PIOPPO
albero cresce
Significato e Curiosità su Un albero che cresce in filari lungo i fiumi: Pordenone). i gelsi del friuli proprio a causa dell'importanza dell'industria serica, il paesaggio friulano è caratterizzato dalla presenza di filari di gelsi... Populus L., 1753 è un genere di piante arboree della famiglia Salicaceae, che comprende una sessantina di specie, originarie perlopiù dell'emisfero settentrionale, comunemente note come pioppi.

Altre Definizioni con pioppo; albero; cresce; filari; lungo; fiumi;

Quello nostrano è l albera; Albero dalle foglie argentee; L albero con le noci di cocco; Un albero d alta montagna; Il grande albero delle cui foglie si nutre il koala; Dove cresce inverdisce; Cresce spontanea nei prati; Ha pelo lungo e setoso; Il più lungo fiume della Francia; Nel salto in lungo c è quella di stacco; Le curve dei fiumi; Il delfino nei fiumi dell Amazzonia; Giravolte dei fiumi;