Un provvedimento a tutela dei creditori

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Un provvedimento a tutela dei creditori' è 'Sequestro'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SEQUESTRO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Un provvedimento a tutela dei creditori
  • Risposta: SEQUESTRO
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    SUTO
  • Inizia con: S
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Sequestro? Il sequestro è un intervento giudiziario volto a proteggere i creditori, impedendo che un bene venga distrutto o nascosto dal debitore. Serve a garantire che i creditori possano recuperare quanto loro spetta, preservando il patrimonio fino a una decisione definitiva. Questo strumento tutela gli interessi di chi ha diritto a una somma di denaro o a beni specifici, assicurando che siano disponibili per il pagamento. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Sequestro'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Un provvedimento a tutela dei creditori: risposta da 9 lettere

Per risolvere la definizione "Un provvedimento a tutela dei creditori", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Sequestro. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Ritiro o blocco da parte di autorità giudiziariePuò essere di persona o di beniLa confisca che colpisce il fallitoProvvedimento a tutela dei creditoriProvvedimento che tutela i creditoriTutela il suo clienteTutela la paceUn provvedimento per dilazionare i debiti con il fisco