Una gara fra scacchisti

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Una gara fra scacchisti' è 'Torneo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: TORNEO

Come completare la definizione

  • Definizione: Una gara fra scacchisti
  • Risposta: TORNEO
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Schema utile: T_____
  • Inizia con: T
  • Finisce con: O

Perché la soluzione è Torneo? Un evento in cui giocatori di scacchi si sfidano tra loro, spesso per premi o riconoscimenti. Durante il torneo, i partecipanti affrontano diverse partite, mettendo alla prova le proprie capacità strategiche. È un’occasione per confrontarsi con avversari di vari livelli, migliorando le proprie competenze. Il torneo può essere organizzato a livello locale, nazionale o internazionale, attirando appassionati da tutto il mondo.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Torneo'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Una gara fra scacchisti - risposta corretta per cruciverba

In presenza della definizione "Una gara fra scacchisti", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Torneo'.

Schemi utili per Torneo

  • Schema parole: 6
  • La soluzione inizia con T
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: T_____
  • Schema finale: __RNEO

Le 6 lettere della soluzione Torneo

T Torino
O Otranto
R Roma
N Napoli
E Empoli
O Otranto

La soluzione 'Torneo' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Una gara fra scacchisti". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Si disputa fra più squadreGiostra medievaleGara tra scacchistiUna gara fra più scacchistiGara ciclistica in salita contro il tempoTarga gara sicilianaUna gara motociclistica su terreno accidentato

S O R O I O A I L E R