Assemblea di cardinali
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Assemblea di cardinali' è 'Concistoro'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Assemblea di cardinali
- Risposta: CONCISTORO
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 4
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: CCOO
- Inizia con: C
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Concistoro? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Assemblea di cardinali: risposta da 10 lettere
Se la definizione "Assemblea di cardinali" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Concistoro. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Dà validità all assembleaL assemblea per nominare i candidati negli USAL assemblea permanente dei vescovi italianiUna delle virtù cardinali cristianeL assemblea con cadenza periodica nei condomini