È preda dei lupi

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'È preda dei lupi' è 'Pecore'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: PECORE

Come completare la definizione

  • Definizione: È preda dei lupi
  • Risposta: PECORE
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Schema utile: P_____
  • Inizia con: P
  • Finisce con: E
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Pecore'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

È preda dei lupi - risposta corretta per cruciverba

La soluzione associata alla definizione "È preda dei lupi" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Pecore'.

Schemi utili per Pecore

  • Schema parole: 6
  • La soluzione inizia con P
  • La soluzione finisce con E
  • Schema iniziale: P_____
  • Schema finale: __CORE

Le 6 lettere della soluzione Pecore

P Padova
E Empoli
C Como
O Otranto
R Roma
E Empoli

La soluzione 'Pecore' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "È preda dei lupi". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.