Non manca nella cassetta degli attrezzi
- Definizione: Non manca nella cassetta degli attrezzi
- Risposta: MARTELLO
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: MTLO
- Inizia con: M
- Finisce con: O
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Non manca nella cassetta degli attrezzi' è 'Martello'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Martello? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Non manca nella cassetta degli attrezzi: risposta da 8 lettere
La soluzione associata alla definizione "Non manca nella cassetta degli attrezzi" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Martello. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Accomunano garofano e cassetta degli attrezziLo desta ciò che mancaAttrezzi da ginnastica ritmicaUna cassetta con vasiManca nel fez