L elettronica e l informatica applicate alle abitazioni

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: L elettronica e l informatica applicate alle abitazioni
  • Risposta: DOMOTICA
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    DOIA
  • Inizia con: D
  • Finisce con: A

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'L elettronica e l informatica applicate alle abitazioni' è 'Domotica'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

DOMOTICA

Vuoi approfondire la risposta Domotica? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Domotica'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

L elettronica e l informatica applicate alle abitazioni: risposta da 8 lettere

La definizione "L elettronica e l informatica applicate alle abitazioni" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Domotica. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.