Il remake d un brano

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Il remake d un brano' è 'Cover'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: COVER

Come completare la definizione

  • Definizione: Il remake d un brano
  • Risposta: COVER
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Schema utile: C____
  • Inizia con: C
  • Finisce con: R
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Cover'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il remake d un brano - risposta corretta per cruciverba

In presenza della definizione "Il remake d un brano", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Cover'.

Schemi utili per Cover

  • Schema parole: 5
  • La soluzione inizia con C
  • La soluzione finisce con R
  • Schema iniziale: C____
  • Schema finale: _OVER

Le 5 lettere della soluzione Cover

C Como
O Otranto
V Venezia
E Empoli
R Roma

La soluzione 'Cover' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Il remake d un brano". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.