Una Luisa dello spettacolo

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Una Luisa dello spettacolo' è 'Corna'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CORNA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Una Luisa dello spettacolo
  • Risposta: CORNA
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    CRA
  • Inizia con: C
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Corna? Le corna sono un gesto molto comune nel mondo dello spettacolo, spesso associato a comportamenti scorretti o tradimenti. Questo segno può essere utilizzato per esprimere disapprovazione, scherno o come simbolo di appartenenza a un gruppo. Nel contesto artistico, le corna possono anche assumere un ruolo simbolico, rappresentando ribellione o atteggiamenti provocatori. La loro presenza nel linguaggio quotidiano e artistico evidenzia come siano diventate un elemento riconoscibile e significativo. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Corna'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Una Luisa dello spettacolo: risposta da 5 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Una Luisa dello spettacolo" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Corna. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Le hanno i caproniL ariete le ha a chiocciolaLe hanno molti ruminantiTre note sorelle dello spettacoloLa Rodriguez dello spettacoloUno spettacolo in cui gli artisti lavorano dietro a un telone retroilluminatoUno spettacolo su DVDIl simpatico Brignano dello spettacolo