Il tenore Placido
- Definizione: Il tenore Placido
- Risposta: DOMINGO
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: DINO
- Inizia con: D
- Finisce con: O
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Il tenore Placido' è 'Domingo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Domingo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il tenore Placido: risposta da 7 lettere
In presenza della definizione "Il tenore Placido", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Domingo. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un cantante come Plácido DomingoVoce lirica compresa tra il tenore e il bassoLo Schipa che fu un celebre tenore