Si aggiunge davanti ai nomi

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Si aggiunge davanti ai nomi
  • Risposta: PREFISSO
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    PFSO
  • Inizia con: P
  • Finisce con: O

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Si aggiunge davanti ai nomi' è 'Prefisso'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

PREFISSO

Vuoi approfondire la risposta Prefisso? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Prefisso'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Si aggiunge davanti ai nomi: risposta da 8 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Si aggiunge davanti ai nomi" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Prefisso. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.