Un danno che gli assicuratori pagano agli armatori
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Un danno che gli assicuratori pagano agli armatori' è 'Avaria'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Un danno che gli assicuratori pagano agli armatori
- Risposta: AVARIA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 4
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AAA
- Inizia con: A
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Avaria? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Un danno che gli assicuratori pagano agli armatori: risposta da 6 lettere
La soluzione associata alla definizione "Un danno che gli assicuratori pagano agli armatori" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Avaria. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Danno luce agli altariDanno accesso agli interniDanno da pensare agli scienziatiDanno calore agli incontriDanno colore agli occhi