Una voce del menu
- Definizione: Una voce del menu
- Risposta: PORTATA
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PTAA
- Inizia con: P
- Finisce con: A
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Una voce del menu' è 'Portata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Portata? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Una voce del menu: risposta da 7 lettere
La soluzione associata alla definizione "Una voce del menu" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Portata. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Così e la voce di chi gridaLo è la voce non chiaraArnoldo indimenticata voce del teatroNel menu dei neonatiEspresso a viva voce