Vociare come un asino

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Vociare come un asino' è 'Ragliare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

RAGLIARE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Vociare come un asino
  • Risposta: RAGLIARE
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    RLAE
  • Inizia con: R
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Ragliare? Quando si sente un suono forte e continuo, spesso associato a un animale che bruca o si aggira nel silenzio, si può pensare a un ragliare, tipico dell’asino. Questo rumore, caratterizzato da un richiesto persistente, rappresenta più di un semplice suono, incarnando un modo di comunicare tra gli animali o esprimere una certa ansia o desiderio. La capacità di ragliare si collega strettamente alla definizione di vociare come un asino, creando un’immagine sonora riconoscibile. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Ragliare'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Vociare come un asino: risposta da 8 lettere

In presenza della definizione "Vociare come un asino", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Ragliare. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Prerogativa asininaLa trasportano l asino e il muloNon è asino eppure ragliaIl favoloso re dalle orecchie d asinoHa un po dell asino e un po del cavalloForte e continuo vociare