Sinonimo di loquacità
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Sinonimo di loquacità' è 'Parlantina'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Sinonimo di loquacità
- Risposta: PARLANTINA
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 4
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PLIA
- Inizia con: P
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Parlantina? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Sinonimo di loquacità: risposta da 10 lettere
Per risolvere la definizione "Sinonimo di loquacità", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Parlantina. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Sinonimo di inceneritoriSinonimo di bucoUn sinonimo di poesiaÈ un sinonimo di cardinaleMolto con un sinonimo