Zazoom di mercoledì 10 aprile 2024

Un veicolo sgangherato

Qui trovi la soluzione di 10 lettere alla definizione enigmistica: Un veicolo sgangherato

La Soluzione ♚ Un veicolo sgangherato

La soluzione di 10 lettere per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross : TRABICCOLO

Ecco la soluzione verificata per la definizione Un veicolo sgangherato, non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Ti basta copiare ed incollare la risposta nel tuo cruciverba.

veicolo sgangherato
Curiosità su Un veicolo sgangherato: The Ghost Busters è una serie televisiva statunitense andata in onda nel 1975 e che ha ispirato la serie animata Ghostbusters. Nonostante il nome sia simile, questa serie e il relativo universo narrativo non hanno nulla a che fare con il film Ghostbusters - Acchiappafantasmi e la derivata serie animata. Inizialmente la serie è stata trasmessa in USA, dall'emittente NBC, tra il settembre e il dicembre 1975, mentre in Italia, è stata trasmessa da Rete 4 dal 13 settembre 1987, in onda ogni domenica, e di conseguenza trasmessa anche sulle televisioni locali, nel corso degli anni novanta.

Altre Definizioni con trabiccolo; veicolo; sgangherato;

Veicolo da cantieri edili; Un veicolo su rotaie; Un veicolo spaziale;
Cerca altre soluzioni cruciverba