Crepax: creò Valentina

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Crepax: creò Valentina' è 'Guido'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

GUIDO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Crepax: creò Valentina
  • Risposta: GUIDO
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    GIO
  • Inizia con: G
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Guido? Guido è un personaggio noto nel mondo del fumetto, che ha contribuito alla creazione di un'icona come Valentina, protagonista di storie innovative e profonde. La sua influenza si riflette nella realizzazione di un personaggio femminile che incarna eleganza, intelligenza e complessità emotiva, caratteristiche tipiche delle opere di Crepax. La voce di Guido, attraverso le sue storie e disegni, ha lasciato un'impronta significativa nel panorama artistico, rendendo Valentina un simbolo duraturo della cultura pop. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Guido'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Crepax: creò Valentina: risposta da 5 lettere

La definizione "Crepax: creò Valentina" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Guido. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il da Polenta alla cui corte morì DanteIl signore alla cui Corte morì DanteNome d uomo... al volanteIl Barks che creò Paperon de PaperoniCreò Cirano Di BergeracCreò Charlot inizialiCocco: lo creò JacovittiPersonaggio di Crepax