Zazoom di martedì 9 aprile 2024

I corregionali di Renzo Piano e Fabrizio De Andrè

Qui trovi la soluzione di 6 lettere alla definizione enigmistica: I corregionali di Renzo Piano e Fabrizio De Andrè

La Soluzione ♚ I corregionali di Renzo Piano e Fabrizio De Andrè

La soluzione di 6 lettere per la definizione: I corregionali di Renzo Piano e Fabrizio De Andrè. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : LIGURI
corregionali renzo
Curiosità su i corregionali di renzo piano e fabrizio de andre: I Liguri (in latino Ligures) furono un'antica popolazione che ha dato il suo nome all'odierna regione della Liguria e al Mar Ligure che la bagna.

Altre Definizioni con liguri; corregionali; renzo; piano; fabrizio; andrè;

La sua Riviera confina con la Francia; Tra i suoi piatti regionali ci sono i pansoti; I corregionali di Zucchero e Ligabue; I corregionali di Mirò e Gaudì; Le corregionali di Giusti; Renzo noto architetto; Diventa suocera di Renzo Tramaglino; Una fase di elaborazione di un piano edilizio; Road : piano in più tappe per realizzare il progetto; Il terzo pezzo per piano della Suite bergamasque di Debussy: de lune; Un indimenticato Fabrizio; Ha ispirato una canzone di Fabrizio De André; Movimento pittorico che tra i suoi esponenti ebbe Henri Matisse e Andrè Derain; Un successo di Fabrizio De Andrè;
Cerca altre soluzioni cruciverba