Zazoom di lunedì 8 aprile 2024

Un cordoncino con i puntali

Qui trovi la soluzione di 7 lettere alla definizione enigmistica: Un cordoncino con i puntali

La Soluzione ♚ Un cordoncino con i puntali

La soluzione di 7 lettere per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross : STRINGA

Ecco la soluzione verificata per la definizione Un cordoncino con i puntali, non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Ti basta copiare ed incollare la risposta nel tuo cruciverba.

cordoncino puntali
Curiosità su un cordoncino con i puntali: In fisica, la teoria delle stringhe (string theory, lett. "teoria delle corde") è un quadro teorico nel quale le particelle puntiformi sono sostituite da oggetti uno-dimensionali chiamati stringhe, caratterizzati da determinati "modi di vibrazione". La teoria descrive come le stringhe si propagano nello spazio e nel tempo e come interagiscono tra loro. A scale di distanza maggiori della sua lunghezza, la stringa è assimilabile a una particella ordinaria, con massa, carica e le altre proprietà determinate dal suo modo di vibrazione. Poiché uno di questi corrisponde al gravitone, l'ipotetica particella mediatrice della gravità, la teoria delle stringhe è una teoria di gravità quantistica.

Altre Definizioni con stringa; cordoncino; puntali;

Conciso come una scarpa coi lacci; Cordoncino colorato tra le pagine del libro;
Cerca altre soluzioni cruciverba