Sono cimiteri di pratiche
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Sono cimiteri di pratiche' è 'Archivi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: ARCHIVI
Come completare la definizione
- Definizione: Sono cimiteri di pratiche
- Risposta: ARCHIVI
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Schema utile: A______
- Inizia con: A
- Finisce con: I
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?
Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Sono cimiteri di pratiche: schema e soluzione enigmistica
Questa pagina è dedicata alla definizione "Sono cimiteri di pratiche" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Archivi'.
Schemi utili per Archivi
- Schema parole: 7
- La soluzione inizia con A
- La soluzione finisce con I
- Schema iniziale: A______
- Schema finale: ___HIVI
Le 7 lettere della soluzione Archivi
A Ancona
R Roma
C Como
H Hotel
I Imola
V Venezia
I Imola
La soluzione 'Archivi' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Sono cimiteri di pratiche". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.