Fatto a cerchio

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Fatto a cerchio' è 'Tondo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TONDO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Fatto a cerchio
  • Risposta: TONDO
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    TNO
  • Inizia con: T
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Tondo? Qualcosa che ha una forma perfettamente circolare o una superficie senza angoli. Può essere un oggetto come una ruota, una palla o un anello. La forma che si espande uniformemente da un centro, creando un perimetro continuo. Questa caratteristica rende tutto ciò che è di forma tonda armonioso e senza spigoli. La sua perfezione sta nell'assenza di angoli e nelle linee curve che la compongono. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Tondo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Fatto a cerchio: risposta da 5 lettere

Per risolvere la definizione "Fatto a cerchio", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Tondo. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Sferico come il mondoIl famoso dipinto circolare di MichelangeloIl sincero lo dice con il chiaroCerchio luminosoUn cerchio luminosoLo fanno i bimbi uniti in cerchioFatto a somiglianza copiatoFatto per me