Concessione del bis

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Concessione del bis
  • Risposta: REPLICA
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    RLIA
  • Inizia con: R
  • Finisce con: A

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Concessione del bis' è 'Replica'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

REPLICA

Perchè la soluzione è Replica? Una replica è una risposta che si dà a una battuta o a un'osservazione, spesso per rispondere o controbattere. Quando qualcuno chiede un bis di uno spettacolo, si desidera una ripetizione della stessa esperienza. Analogamente, una replica può anche essere una risposta a una dichiarazione, dimostrando attenzione o dissenso. In teatro o in conversazioni, spesso si risponde con una replica che può essere vista come una richiesta di un'altra occasione per ascoltare o vedere qualcosa. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Replica'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Concessione del bis: risposta da 7 lettere

Per risolvere la definizione "Concessione del bis", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Replica. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Rappresentazione teatrale successiva alla primaStesso spettacolo dopo la primaLa concessione del bisSegue il bis nelle numerazioniIn latino dopo il bisConcedere il bisUna concessione poco spontanea