Verbo da demolitore d auto
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Verbo da demolitore d auto' è 'Rottamare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Verbo da demolitore d auto
- Risposta: ROTTAMARE
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: RTAE
- Inizia con: R
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Rottamare? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Verbo da demolitore d auto: risposta da 9 lettere
Per risolvere la definizione "Verbo da demolitore d auto", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Rottamare. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un controllo dell autoAuto giapponesiDeposito di autoLo offre chi è in autoLunghissima auto molto scenografica fra