Zazoom di domenica 7 aprile 2024

Come il mantello del cavallo risultato dalla mescolanza di peli bianchi e neri

Qui trovi la soluzione di 6 lettere alla definizione enigmistica: Come il mantello del cavallo risultato dalla mescolanza di peli bianchi e neri

La Soluzione ♚ Come il mantello del cavallo risultato dalla mescolanza di peli bianchi e neri

La soluzione di 6 lettere per la definizione: Come il mantello del cavallo risultato dalla mescolanza di peli bianchi e neri. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : LEARDO
come mantello
Curiosità su come il mantello del cavallo risultato dalla mescolanza di peli bianchi e neri: Il mantello equino detto grigio (anche leardo o storno) è formato dalla mescolanza di peli bianchi e neri.
Alcune razze equine sono selezionate esclusivamente per il mantello grigio, quali il Lipizzano e il cavallo della Camargue.

Altre Definizioni con leardo; come; mantello; cavallo; risultato; mescolanza; peli; bianchi; neri;

Un manto equino tra il grigio e il nero; Notevole per imponenza come un andante musicale; I pesci come gli squali; I moralisti come Catone; Sorta di mantello equino; Ha il mantello maculato; Mantello degli antichi Romani; Lima le unghie al cavallo; Il cavallo amicone di Topolino; Erano soldati a cavallo; Che lavora insieme ad altri per un miglior risultato; Il risultato che conta; Il risultato di un operazione matematica; Confusa mescolanza di cose; Mescolanza di suoni; I peli nell uovo degli avvocati; Mammiferi privi di peli; Eliminare tutti i peli superflui; In molte città sono bianchi; Arbusti dai fiori rosa o bianchi; Quadrupedi bianchi o bruni; Uccelletti gialli e neri; Classica miscela di tè neri; Il Neri attore;
Cerca altre soluzioni cruciverba