Zazoom di sabato 6 aprile 2024

Stracciato

Qui trovi la soluzione di 6 lettere alla definizione enigmistica: Stracciato

La Soluzione ♚ Stracciato

La soluzione di 6 lettere per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross : LACERO

Ecco la soluzione verificata per la definizione Stracciato, non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Ti basta copiare ed incollare la risposta nel tuo cruciverba.

stracciato
Curiosità su stracciato: Il foro giugulare, chiamato anche foro lacero posteriore è un'ampia apertura sita nella base del cranio dietro al canale carotideo.Esso si forma dalla giustapposizione delle incisure giugulari dell’osso temporale (porzione posteriore della rocca petrosa, o piramide del temporale) anteriormente, mentre posteriormente dal margine anteriore (margine mastoideo) della squama dell’osso occipitale. Deve il suo nome alla vena principale che lo attraversa, la vena giugulare interna, ma è attraversato anche da una componente nervosa in quanto fornisce passaggio a tre nervi cranici.

Altre Definizioni con lacero; stracciato;

Sdrucito consunto logoro; Stracciato sbrindellato;
Cerca altre soluzioni cruciverba