Una signorina che ha Scelto di non sposarsi
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Una signorina che ha Scelto di non sposarsi' è 'Zitella'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Una signorina che ha Scelto di non sposarsi
- Risposta: ZITELLA
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: ZELA
- Inizia con: Z
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Zitella? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Una signorina che ha Scelto di non sposarsi: risposta da 7 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Una signorina che ha Scelto di non sposarsi" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Zitella. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Accuratamente scelto ha una taglia sulla testaHa battuto il settimoHa inizio subito dopo la partenzaNon ne ha nessuno chi recita un monologoHa la parola decisiva nelle questioni d onore