La frutta che si mangia in apposite coppette
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'La frutta che si mangia in apposite coppette' è 'Macedonia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
MACEDONIA
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: La frutta che si mangia in apposite coppette
- Risposta: MACEDONIA
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 5
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: MENA
- Inizia con: M
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Macedonia? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
La frutta che si mangia in apposite coppette: risposta da 9 lettere
In presenza della definizione "La frutta che si mangia in apposite coppette", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Macedonia. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.