Titolo attribuito ai pastori protestanti
- Definizione: Titolo attribuito ai pastori protestanti
- Risposta: REVERENDO
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: RENO
- Inizia con: R
- Finisce con: O
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Titolo attribuito ai pastori protestanti' è 'Reverendo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Reverendo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Titolo attribuito ai pastori protestanti: risposta da 9 lettere
Se la definizione "Titolo attribuito ai pastori protestanti" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Reverendo. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un padre in tonacaSi dice rivolgendosi a un padreIl titolo del Lovejoy dei SimpsonTitolo attribuito ai re d AustriaTitolo attribuito ai parlamentariTitolo attribuito a un sovrano egizianoNella Turchia ottomana era un titolo attribuito a funzionari del sultanoTitolo che spettava ai notai del Trecento