Una spinta per far cadere un governo
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Una spinta per far cadere un governo' è 'Spallata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: SPALLATA
Una spinta per far cadere un governo nei cruciverba: la soluzione di 8 lettere è Spallata
La definizione "Una spinta per far cadere un governo" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Spallata'.
Lettere, schema e soluzione
- Definizione: Una spinta per far cadere un governo
- Risposta: SPALLATA
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Schema utile: S_______
- Inizia con: S
- Finisce con: A
Le 8 lettere della soluzione
La soluzione 'Spallata' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Una spinta per far cadere un governo". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Danno inizio alla crisi di governoForma di governo riservata ai nobiliMario ex Capo del Governo