Taglia da due parti

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Taglia da due parti' è 'Lametta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

LAMETTA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Taglia da due parti
  • Risposta: LAMETTA
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    LETA
  • Inizia con: L
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Lametta? Una lametta è uno strumento sottile e affilato, utilizzato principalmente per rimuovere i peli in modo preciso. La sua forma permette di essere divisa facilmente in due parti, offrendo così una maggiore durata e praticità durante l’uso. La sua leggerezza e la lama affilata garantiscono un taglio netto e senza irritazioni sulla pelle. Spesso si utilizza per la rasatura del viso o di altre zone del corpo, rendendola un accessorio indispensabile. La cura nel maneggiarla è fondamentale per evitare incidenti. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Lametta'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Taglia da due parti: risposta da 7 lettere

Se la definizione "Taglia da due parti" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Lametta. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Ha due fili taglientiParte tagliente del rasoio di sicurezzaSi applica al rasoio di sicurezzaSuddivisione in due partiRisuona dell attrito fra due parti metallicheSeparare due parti precedentemente appiccicateCiascuna delle due parti che una volta unite formano le sporgenze della fusolieraSi dice di due parti che sembrano comporre una cosa sola