Cosi è detto il ministro della Giustizia
La soluzione di 13 lettere per la definizione 'Cosi è detto il ministro della Giustizia' è 'Guardasigilli'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: GUARDASIGILLI
Come completare la definizione
- Definizione: Cosi è detto il ministro della Giustizia
- Risposta: GUARDASIGILLI
- Lunghezza: 13 lettere
- Schema parole: 13
- Schema utile: G____________
- Inizia con: G
- Finisce con: I
Perché la soluzione è Guardasigilli? Il Guardasigilli è il responsabile della giustizia in un paese, incaricato di supervisionare l'amministrazione della giustizia e di rappresentare il governo nelle questioni legali. Questa figura ha il compito di vigilare sul funzionamento dei tribunali e di garantire l'applicazione delle leggi. In Italia, il Guardasigilli riveste un ruolo chiave nel sistema giudiziario, assicurando che la giustizia sia amministrata correttamente e con imparzialità.
Cosi è detto il ministro della Giustizia - risposta corretta per cruciverba
La soluzione associata alla definizione "Cosi è detto il ministro della Giustizia" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Guardasigilli'.
Schemi utili per Guardasigilli
- Schema parole: 13
- La soluzione inizia con G
- La soluzione finisce con I
- Schema iniziale: G____________
- Schema finale: _________ILLI
Le 13 lettere della soluzione Guardasigilli
La soluzione 'Guardasigilli' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Cosi è detto il ministro della Giustizia". Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il ministro di Grazia e GiustiziaIl ministro della GiustiziaCosì è detto anche il ministro della GiustiziaCosì è anche detto il crampo degli scrivaniCosì era detto il Vigile del FuocoCosì è detto l uccello che non migraCosi è anche detto il petrolio
E S N I I N S