Zazoom di mercoledì 27 marzo 2024

Così viene spesso chiamato da Aldo e Giovanni

Qui trovi la soluzione di 9 lettere alla definizione enigmistica: Così viene spesso chiamato da Aldo e Giovanni

La Soluzione ♚ Così viene spesso chiamato da Aldo e Giovanni

La soluzione di 9 lettere per la definizione: Così viene spesso chiamato da Aldo e Giovanni. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : GIACOMINO
così viene
Curiosità su cosi viene spesso chiamato da aldo e giovanni: Pensaci, Giacomino è una commedia scritta nei primi mesi del 1916 da Luigi Pirandello. Tipici topoi pirandelliani riemergono con grande efficacia nell'opera: l'incapacità dello Stato, i paradossi esistenziali dell'individuo (doppi ruoli, crisi di identità) e i dilemmi che scaturiscono dalle sanzioni decise da parte della società.

Altre Definizioni con giacomino; così; viene; spesso; chiamato; aldo; giovanni;

Personaggio di un opera di Luigi Pirandello; Così è un conto elevato; Così è una faccia di bronzo; Così è il conto che quadra; Viene sempre dopo noi; Una fotografia che viene proiettata; Non viene mai trasmessa dal vivo ma non è la telenovela; È spesso pieno di piatti e posate sporchi; Un frutto spesso citato con la mela; Vi scende spesso l oste; Chiamato in Tribunale; Chiamato in causa; Chiamato a partecipare; La Fallisi che recita con Aldo Giovanni e Giacomo; La Subaru di Aldo Giovanni e Giacomo; Dà il nome alla Basilica di San Giovanni a Roma; La fondò Giovanni Agnelli; Giovanni a Mosca;
Cerca altre soluzioni cruciverba