Quella di Caserta fu progettata da Vanvitelli

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Quella di Caserta fu progettata da Vanvitelli' è 'Reggia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

REGGIA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Quella di Caserta fu progettata da Vanvitelli
  • Risposta: REGGIA
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    RGA
  • Inizia con: R
  • Finisce con: A

Vuoi approfondire la risposta Reggia? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Reggia'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Quella di Caserta fu progettata da Vanvitelli: risposta da 6 lettere

Quando la definizione "Quella di Caserta fu progettata da Vanvitelli" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Reggia. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Fu detto il Conte VerdeFu amata dall imperatore TitoL ultimo di Venezia fu Ludovico ManinFu il mitico fondatore di TroiaFacchetti ne fu una bandiera