Un dono per le feste detto in modo aulico nei cruciverba: la soluzione è Strenna

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Un dono per le feste detto in modo aulico' è 'Strenna'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

STRENNA

Curiosità e Significato di Strenna

La soluzione Strenna di 7 lettere è più di una semplice risposta: clicca su Strenna per scoprire curiosità e dettagli utili.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un modo di vestire detto alla francesePrigione detto in modo scherzosoRestituire detto in un altro modoPianta sempreverde detto in modo letterarioColletto detto in modo desueto

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Un dono per le feste detto in modo aulico - Strenna

Come si scrive la soluzione Strenna

Hai davanti la definizione "Un dono per le feste detto in modo aulico" e non riesci a completare lo schema? Qui trovi la soluzione esatta per andare avanti senza dubbi.

Le 7 lettere della soluzione Strenna:
S Savona
T Torino
R Roma
E Empoli
N Napoli
N Napoli
A Ancona

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

I T E N T I R E A

Consulta le soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate nella pagina dedicata. Trovi tutto per La Settimana Enigmistica e altri giochi di logica.