Un imbroglio del cuoco
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Un imbroglio del cuoco' è 'Pasticcio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: PASTICCIO
Come completare la definizione
- Definizione: Un imbroglio del cuoco
- Risposta: PASTICCIO
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Schema utile: P________
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Perché la soluzione è Pasticcio? Un disastro in cucina causato da errori o scelte sbagliate, spesso risultato di inesperienza o fretta, che porta a un risultato finale poco gradevole o fallimentare. È un termine usato anche in senso figurato per indicare una situazione confusa o caotica. Quando il cuoco combina un pasticcio, il piatto può risultare insipido o presentare errori evidenti, creando disagio tra chi lo assaggia.
Un imbroglio del cuoco - risposta corretta per cruciverba
In presenza della definizione "Un imbroglio del cuoco", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Pasticcio'.
Schemi utili per Pasticcio
- Schema parole: 9
- La soluzione inizia con P
- La soluzione finisce con O
- Schema iniziale: P________
- Schema finale: _____CCIO
Le 9 lettere della soluzione Pasticcio
La soluzione 'Pasticcio' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Un imbroglio del cuoco". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola imbroglio: Sono uguali nell imbroglio Imbroglio finalizzato ad un profitto illegittimo L imbroglio che si trova... con la legge
Definizioni con la parola cuoco: Elettrodomestici che facilitano il lavoro del cuoco Un sale del cuoco Paletta bucherellata del cuoco
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Faccenda ingarbugliataFaccenda imbrogliata e confusaPiatto al forno ma anche lavoro fatto maleRidotte a pezzetti dal cuocoElisa che ha condotto La prova del cuocoUn erba del cuocoGianfranco noto cuoco umbroUn erba usata dal cuoco
C L I L A