Si batte per porre fine a una proibizione che ritiene ingiusta nei cruciverba: la soluzione è Abolizionista

La soluzione di 13 lettere per la definizione 'Si batte per porre fine a una proibizione che ritiene ingiusta' è 'Abolizionista'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

ABOLIZIONISTA

Curiosità e Significato di Abolizionista

Vuoi sapere di più su Abolizionista? Scopri significato, usi e definizioni della parola di 13 lettere nella pagina dedicata: Abolizionista.

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Si batte per porre fine a una proibizione che ritiene ingiusta - Abolizionista

Come si scrive la soluzione Abolizionista

Non riesci a risolvere la definizione "Si batte per porre fine a una proibizione che ritiene ingiusta"? Scopri qui la risposta e prosegui con il tuo cruciverba senza interruzioni.

Le 13 lettere della soluzione Abolizionista:
A Ancona
B Bologna
O Otranto
L Livorno
I Imola
Z Zara
I Imola
O Otranto
N Napoli
I Imola
S Savona
T Torino
A Ancona

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

Trova rapidamente soluzioni per cruciverba ed enigmi consultando la sezione riservata agli appassionati dei giochi più popolari.