A volte è spasmodica

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'A volte è spasmodica' è 'Attesa'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ATTESA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: A volte è spasmodica
  • Risposta: ATTESA
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    ATA
  • Inizia con: A
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Attesa? L'attesa può essere descritta come un momento di attesa spasmodica, caratterizzato da un'ansia crescente e un senso di agitazione che si manifesta in modo improvviso e intenso. Quando si aspetta qualcosa di importante, la tensione può aumentare, portando a uno stato di irrequietezza che rende difficile mantenere la calma. Questa condizione si manifesta spesso in situazioni di incertezza o di desiderio forte, creando un senso di suspense che si protrae fino al momento della conclusione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Attesa'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

A volte è spasmodica: risposta da 6 lettere

Per risolvere la definizione "A volte è spasmodica", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Attesa. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Se è lunga è tediosaPer la donna incinta è dolceÈ intollerabile per l impazienteA volte dispiace dirloRipetute più volte risaputeVolte goticheIn tutto c è tre volteL unico tennista che ha vinto otto volte Wimbledon