Un mobile del vestibolo

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Un mobile del vestibolo
  • Risposta: ATTACCAPANNI
  • Lunghezza: 12 lettere
  • Schema parole: 12
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 7
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    ACAI
  • Inizia con: A
  • Finisce con: I

La soluzione di 12 lettere per la definizione 'Un mobile del vestibolo' è 'Attaccapanni'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ATTACCAPANNI

Perchè la soluzione è Attaccapanni? L'attaccapanni è un mobile che si trova spesso all'ingresso di casa. Serve per appendere cappotti, borse o ombrelli, mantenendo l'ambiente ordinato. È pratico e semplice da usare, rendendo più facile accogliere gli ospiti e organizzare gli oggetti di uso quotidiano. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Attaccapanni'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Un mobile del vestibolo: risposta da 12 lettere

La definizione "Un mobile del vestibolo" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Attaccapanni. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Altre definizioni con la stessa soluzione