Cola sul candeliere

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Cola sul candeliere' è 'Cera'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: CERA

La risposta Cera è presente anche nel Dizionario Cruciverba, con schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Cera'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Cola sul candeliere nei cruciverba: la soluzione di 4 lettere è Cera

Questa pagina è dedicata alla definizione "Cola sul candeliere" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Cera'.

Lettere, schema e soluzione

  • Definizione: Cola sul candeliere
  • Risposta: CERA
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Schema utile: C___
  • Inizia con: C
  • Finisce con: A

Le 4 lettere della soluzione

C Como
E Empoli
R Roma
A Ancona

La soluzione 'Cera' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Cola sul candeliere". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.