Fu ucciso da Giuditta nei cruciverba: la soluzione è Oloferne
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Fu ucciso da Giuditta' è 'Oloferne'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
OLOFERNE
Curiosità e Significato di Oloferne
Approfondisci la parola di 8 lettere Oloferne: significato, contesto e utilizzo nei cruciverba.
Perché la soluzione è Oloferne? Oloferne è il nome del generale assiro nella Bibbia, famoso per essere stato ucciso da Giuditta, una giovane vedova, che nel racconto decapita l'uomo per liberare la sua città dall'assedio. Questa figura è spesso citata nei cruciverba per la sua notorietà nella storia biblica.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Fu ucciso dai filisteiFu ucciso a teatro da un sudistaMitico pastore che fu ucciso da Polifemo

Come si scrive la soluzione Oloferne
Se "Fu ucciso da Giuditta" ti ha messo in difficoltà, questa è la pagina giusta per trovare la risposta che ti serve e andare avanti con il gioco.
Le 8 lettere della soluzione Oloferne:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
I N R T I T O
Hai bisogno di un aiuto in più? Consulta migliaia di soluzioni per parole crociate e rebus nella raccolta sempre aggiornata.