Il video del computer
- Definizione: Il video del computer
- Risposta: MONITOR
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: MITR
- Inizia con: M
- Finisce con: R
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Il video del computer' è 'Monitor'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Monitor? Il monitor è lo schermo del computer che mostra immagini, video e testi. È lo strumento principale per interagire con il dispositivo, permettendo di visualizzare tutto ciò che si sta facendo. Grazie al monitor, l’utente può seguire facilmente le operazioni e i contenuti digitali. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il video del computer: risposta da 7 lettere
Se la definizione "Il video del computer" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Monitor. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.