I primi furono i Tiros
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: I primi furono i Tiros
- Risposta: SATELLITIMETEOROLOGICI
- Lunghezza: 22 lettere
- Schema parole: 9-13
- Vocali: 11
- Consonanti: 11
- Parole: 2
- Difficoltà: difficile
- Schema utile: SLIMTGI
- Inizia con: S
- Finisce con: I
La soluzione di 22 lettere per la definizione 'I primi furono i Tiros' è 'Satelliti Meteorologici'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SATELLITIMETEOROLOGICI
Vuoi approfondire la risposta Satelliti Meteorologici? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
I primi furono i Tiros: risposta da 22 lettere
Se la definizione "I primi furono i Tiros" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Satelliti Meteorologici. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.