Dà il nome a una teoria formulata da Einstein

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Dà il nome a una teoria formulata da Einstein' è 'Relatività'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

RELATIVITÀ

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Dà il nome a una teoria formulata da Einstein
  • Risposta: RELATIVITÀ
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    RAIÀ
  • Inizia con: R
  • Finisce con: À

Perchè la soluzione è Relatività? La teoria formulata da Einstein che rivoluzionò la comprensione dello spazio e del tempo si chiama relatività. Essa introduce il concetto che le leggi della fisica sono le stesse per tutti gli osservatori e che la percezione di realtà può variare a seconda del punto di vista. La relatività ha aperto nuove prospettive sulla natura dell'universo e sulla gravità, influenzando profondamente la scienza moderna. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Relatività'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Dà il nome a una teoria formulata da Einstein: risposta da 10 lettere

Quando la definizione "Dà il nome a una teoria formulata da Einstein" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Relatività. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Ci ricorda EinsteinE=mc²: la formula dellaLa sostiene la famosa teoria ideata da EinsteinUn nome da VichinghiDà il nome a una via della moda di MilanoDà il nome a una via della moda nel centro di MilanoDà nome ad un semplicissimo gioco con i dadi