Zazoom di domenica 17 marzo 2024

Il Land con Magonza

Qui trovi la soluzione di 17 lettere alla definizione enigmistica: Il Land con Magonza

La Soluzione ♚ Il Land con Magonza

La soluzione di 17 lettere per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross : RENANIA PALATINATO

Ecco la soluzione verificata per la definizione Il Land con Magonza, non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Ti basta copiare ed incollare la risposta nel tuo cruciverba.

land magonza
Curiosità su Il land con magonza: La Renania-Palatinato (in tedesco Rheinland-Pfalz, in tedesco palatino Rhoilond-Palz) è uno dei sedici Stati federati (Bundesländer) della Germania, situato nella parte sud-occidentale del paese. Lo stato fu istituito nel 1946, comprendendo la parte meridionale della provincia prussiana del Reno, la provincia Reno-Assia dello Stato popolare d'Assia, la parte occidentale della Provincia di Nassau e la gran parte della regione storica del Palatinato. Occupa una superficie di 19853 km² e ha circa 4 milioni di abitanti. La capitale è Magonza.

Altre Definizioni con renania palatinato; land; magonza;

Il Land con Monaco; La Emma interprete di La La Land; Land per il fuoristrada; Bagna Magonza;
Cerca altre soluzioni cruciverba