Franco che cantava E ti vengo a cercare
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Franco che cantava E ti vengo a cercare' è 'Battiato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Franco che cantava E ti vengo a cercare
- Risposta: BATTIATO
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: BTAO
- Inizia con: B
- Finisce con: O
Perchè la soluzione è Battiato? Il nome è associato a un artista noto per il suo stile innovativo e il suo modo di esprimersi attraverso la musica. La sua voce è riconoscibile e ha lasciato un segno indelebile nel panorama musicale italiano, contribuendo con canzoni che sono diventate classici. La sua presenza sul palco e le sue composizioni hanno influenzato molte generazioni, rendendolo un simbolo di creatività e sperimentazione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Franco che cantava E ti vengo a cercare: risposta da 8 lettere
La soluzione associata alla definizione "Franco che cantava E ti vengo a cercare" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Battiato. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Franco il compianto cantautore di Tra sesso e castitàIl Franco cantautore di CuccurucucùE ti vengo a canta Franco BattiatoCantava La cura e Cucurrucucu Paloma: FrancoIl Pino che cantava Napule èPino: cantava Je so pazzoSi consulta per cercare il significato di una parola