Le bugie di un film con Tom Cruise del 2010
- Definizione: Le bugie di un film con Tom Cruise del 2010
- Risposta: INNOCENTI
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 4
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: IONI
- Inizia con: I
- Finisce con: I
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Le bugie di un film con Tom Cruise del 2010' è 'Innocenti'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Innocenti? Il film del 2010 con Tom Cruise narra storie di agenti segreti coinvolti in missioni pericolose. La trama si sviluppa tra inganni e colpi di scena, mantenendo gli spettatori con il fiato sospeso. La narrazione coinvolgente mette in discussione fiducia e verità. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Le bugie di un film con Tom Cruise del 2010: risposta da 9 lettere
Se la definizione "Le bugie di un film con Tom Cruise del 2010" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Innocenti. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.